I SUPER PROGRAMMI BIO-LOGICI SPECIALI

Si definiscono “Costellazioni Cerebrali”, le combinazioni di due o più attivazioni cerebrali (Focolai) che impegnao i due emisferi cerebrali, o due aree cerebrali abbastanza lontane tra loro, da costituire una polarità magnetica.

Le “Costellazioni Cerebrali” sono la manifestazione biologica e sensata di tutta una serie di comportamenti che la psicologia e la psichiatria hanno da sempre interpretato ed etichettato come malattie mentali, depressione, mania, psicosi, autismo, ecc… senza scoprirne l’eziologia su un piano bio-logico, e senza comprendere come anche il comportamento sia determinato dall’attivazione di specifici rèlè cerebrali in entrambi gli emisferi (vedi condizioni sotto) e si manifesti sempre con un senso bio-logico ben preciso, attivazioni che iniziano sempre a seguito di uno o più shock bio-logici.

Come per i singoli sintomi, anche le costellazioni cerebrali sono biologicamente funzionali per l’individuo, e sono l’ulteriore manifestazione dell’intelligenza di Madre Natura, che ha dotato ogni individuo di questi super-programmi per gestire al meglio le esperienze di shock che si susseguono, oppure quando si verificano attivazioni particolarmente lunghe ed intense, tanto che la successiva fase di soluzione potrebbe essere addirittura mortale.

Il numero delle costellazioni è infinito, il dott. Hamer ne ha osservate più di 500, ma ne ha codificate solo un certo numero, che ha potuto veder ricorrere con una certa regolarità e con caratteristiche simili.

perchè si manifesti una costellazione cerebrale, si devono verificare le seguenti condizioni:

  1. si devono presentare come minimo 2 attivazioni (Focolai) contemporaneamente;
  2. quando un Focolaio è attivo e l’altro in crisi epilettoide (CE);
  3. due Focolai in crisi epilettoide (CE);
  4. quando una sola attivazione cerebrale si attiva o è in crisi epilettoide ma impegna contemporaneamente i due emisferi;
  5. Solo a livello di midollo cerebrale (mesoderma recente) si attivano anche quando 2 Focolai sono in fase di soluzione (PCL), quando uno dei due è in fase attiva (CA) e l’altro in fase di soluzione (PCL), o con un Focolaio centrale in soluzione.

Ad ogni livello cerebrale possiamo distinguere specifiche costellazioni cerebrali: