DISCORSO DI BENVENUTO AI NUOVI ALUNNI

“Buongiorno a Tutti,

siete i benvenuti in questa dimensione spazio-temporale chiamata Scuola.

QUI, esattamente QUI, ma non solo QUI, avrete la possibilità di scoprire ulteriormente la vostra AUTENTICITA’.

Anche se lo sapete già, ma per evitare che d’ora in avanti ve lo dimentichiate, ricordo a voi tutti che prima di tutto siete energia!

Sì sì, avete capito Benissimo a che cosa mi riferisco.

Sono solo QUI  a concedere che questa inevitabile e necessaria qualità dell’Esistenza, permanga e si fissi per bene in voi tutti per  il tempo necessario a farvi esperire questa vita al massimo delle vostre potenzialità.

Sono solo QUI quel tanto che basta per passeggiare e tenervi tutti per mano,  in attesa che la vostra mano diventi sufficientemente ferma,  nell’aprirsi sempre di fronte ad un nuovo incontro.

Sono solo QUI a chiamarvi per nome, nella piena consapevolezza che non siete quel nome, vi è stato dato, e che vi piaccia oppure no, dovete onorarlo e rispettarlo, dovete essere cioè coscienti che la parola che pronuncerete di fronte ad ogni “Mi scusi lei è?…” sarà solo il velo opaco che annebbia la luce della vostra anima.

Sono solo QUI ad informarvi che siete stati dotati e perfettamente equipaggiati di un Bio-veicolo – comunemente chiamato Corpo – di rara bellezza e unicità, che si manifesterà sempre in perfetta armonia in risposta alle emozioni che proverete nel corso della vostra Vita.

Infine sono QUI, per ricordarvi che l’AMORE per voi stessi, è l’unica strategia da seguire per ricevere in risposta AMORE dagli altri”.

Grazie di Cuore

Il vostro Maestro e momentaneo  rappresentante dell’Umanità.