Sono il tuo grillo parlante.

Sono la voce che quotidianamente ti sussurra all’orecchio il ricordo della tua unicità.

Non sono un’allucinazione, ma il suono della tua anima.

Fidati!, fidati del corpo! ti dissi il primo giorno.

E’ il mezzo con il quale farai Esperienza Nel Mondo.

E’ guidato dalle Emozioni che sentirai, e in risposta a tutto questo il Corpo agirà sempre a favore della Vita, la TUA!.

Perchè Tu possa permettergli di funzionare al meglio, ha bisogno solo di essere compreso nella sua Intelligenza e infinita Generosità.

Il Corpo è una cartina al tornasole, in continuo cambiamento, e che costantemente  fornisce tutte le Informazioni utili affinchè Tu possa proseguire sul tuo Vero ed Esclusivo Percorso Esistenziale.

Lo so che quando eri molto piccolo ti hanno fatto credere che il Corpo non è poi così perfetto, che ogni tanto si inceppa, succede “qualcosa”, e la macchina biologica non funziona più correttamente, insomma che può succedere, può capitare che il Corpo si “Ammali“.

Ma chi ti ha detto questo sono le stesse uniche e meravigliose creature, alle quali ho sussurrato le stesse cose che ho sussurrato a te, solo che  non mi hanno mai ascoltato.

Ma non temere, io continuerò ad informarli sino all’ultimo giorno.

Come continuerò ad InformarTi che è inevitabile, la Nave sulla quale hai deciso di viaggiare ha mollato gli ormeggi sin dal primo istante in cui hai deciso di salirci.

Hai deciso di salirci da Capitano, non da Mozzo, per cui sei tu al Timone, e sei Tu che conduci il Nautilus sulle Acque dei Mari della Vita.

Un’ultima cosa…

Ricordati che un Capitano sa da sempre che E’! il Suo Nautilus, e sa anche che è perfettamente equipaggiato per affrontare  le Onde degli Oceani che possono cambiare da un momento all’altro.

Non DimenticarTelo MAI!!!

Cri cri…cri cri