Sono gli Impatti Emotivi a determinare in prima battuta le nostre risposte alla Vita.

Risposte che per Loro Stessa Natura si manifestano nell’unica dimensione spazio temporale che hanno a disposizione per mostrarsi, ovvero il Qui e Ora.

L’Impatto con l’ Onda d’Urto di un Evento Inaspettato  si distribuisce equamente nella psiche (anima), nel cervello e nel corpo, innescando una vera e propria esplosione di risposte Biologiche Sensate.

Al tempo stesso attraverso questa Energia si  crea un Campo che attrarrà in quell’istante  ogni singolo aspetto della Realtà, ogni singolo colore, odore, movimento che intorno a Noi è presente.

Si apre un Varco all’interno del quale si depositeranno tutte quelle informazioni che rappresentano le fondamenta di quel Ricordo.

Le Memorie dunque si fanno Corpo, perchè è sempre attraverso il Corpo che la Vita di ogni singolo Individuo, Animale e Vegetale si Muove e si Esprime su questo piano Esistenziale.

Nel dramma del Presente si stendono le basi dei nostri ricordi che a distanza di Tempo, diventerannno il nostro Passato, e che inevitabilmente condizioneranno il nostro Futuro.

Passato, Presente e Futuro si generano in un Istante, in un Momento che sarà sempre ri-evocato nel Presente attraverso gli Stimoli che ri-suoneranno con quel primordiale cambio di frequenza che abbiamo esperito.

In un Istante, possiamo fare un balzo nel passato, sentendolo nella Pancia del Presente, e se non Presenti a Noi Stessi, in un Istante possiamo ripetere un Futuro che ci porta Fuori Rotta.

 

Federico Franco