Buongiorno Iscritto,

Quando camminiamo completamente scalzi su un Prato, ci concediamo l’opportunità di uscire dai Nostri Recinti Percettivi. Permettiamo al Nostro Corpo di entrare in contatto con una serie di informazioni, con le quali Madre Natura si esprime e ci comunica da sempre l’importanza del vivere in Presenza.

La Presenza non è un concetto spirituale, ma è una qualità insita nella nostra Biologia.

Percepiamo in prima battuta il Mondo attraverso i Nostri Sensi, olfatto, udito, gusto, tatto e vista.

Siamo “Esseri Sensoriali” per prima cosa, ed è attraverso la nostra Sensorialità e Sensibilità che riceviamo le informazioni provenienti dall’esterno. Solo successsivamente, attraverso la Ri-petizione andiamo a Consolidare le esperienze e creare le nostre memorie, all’interno delle quali spesso si trovano una miriade di informazioni, che nel loro insieme rappresentano il nostro Vissuto Personale.

 

 

 

Per Maggiori Info CLICCA SULLA FOTO

 

in Compagnia di:

Federico Franco: Dott. In Psicologia Clinica e Consulente di Psicobiologia, Divulgatore del paradigma scientifico delle 5 Leggi Biologiche  autore del sito: www.federicofrancopsicobiologia.it.

Giorgio Beltrammi: Infermiere, Divulgatore del paradigma scientifico delle 5 Leggi Biologiche, Scrittore e autore del sito: www.attivazionibiologiche.info