Di che cosa parliamo veramente quando vengono citati i cosiddetti VIRUS? Gli adeno-virus, il rino-virus, o il PAPILLOMA VIRUS?

Invito il lettore a confrontarsi con quanto scritto QUI in merito al sistema simbiotico dei microbi secondo il modello dell 5 leggi biologiche. (la 4°Legge)

Per quanto riguarda nello specifico, il PAPILLOMA VIRUS, quando lo troviamo?

Durante la fase di soluzione di un conflitto che riguarda il collo dell’utero il cui sentito è di frustrazione sessuale”.

La frustrazione sessuale ha diverse sfacettature a livello conflittuale, ma in generale si manifesta quando la Donna “non si sente presa sessualmente dal proprio partner”, “non si sente desiderata, posseduta”, quando sente di non essere l’unica, la Donna Alfa.

ATTENZIONE: la presenza del PAPILLOMA, non ci dice nulla in merito alle possibilità che un Donna ha di ammalarsi di Cancro del Collo dell’Utero, come sostiene una buona parte della Medinca “Ufficiale”.

Quello che ci dice è che è in atto una riparazione (una soluzione conflittuale) al tessuto coinvolto (epitelio pavimentoso di origine Ectodermica che ricopre il collo dell’Utero e l’Utero) che nella fase precedente di attivazione (CA) ha ulcerato un pò, senza in quel momento fornire alcun sintomo a livello organico.