PERCHE’ LE NEVROSI AUMENTERANNO?

Perchè questa Follia Sociale manipolata da un ristretto numero di Esseri, che di Umano hanno ben poco, e che per sete di Potere ogni giorno da millenni privano gli Esseri Umani della Gioia di Vivere, sta portando la maggior parte di Noi a fare esperienza di tutte le condizioni Dis-Umane (ovvero non in linea con la Nostra Natura) che sono la causa e l’origine dei Conflitti tra gli istinti sessuali naturali e la negazione sociale di quegli istinti.

Perché quelle condizioni da un punto di vista Biologico, impediscono la Naturale Manifestazione e Gestione del Nostro Territorio e della Nostra Sessualità, del Maschile e del Femminile.
COME?
Limitando giorno per giorno, goccia dopo goccia, il nostro flusso vitale.

Il Sistema attuale (conseguenza di una manipolazione millenaria) comprime la Nostra Anima attraverso l’esercizio di un Potere il cui scopo è l’annullamento delle Nostre Sensazioni e Percezioni.
Ci Separa, ci Azzittisce, ci Obbliga ad Odiarci l’uno con l’altro.
Le Mal-attie (le cattive azioni) sono la manifestazione dei Nostri Conflitti Interiori, ma quando dilagano su un sempre maggior numero di Individui, sono anche il segnale dell’impotenza che gli stessi Individui provano nei confronti del Potere che li Opprime, e per molti di questi a Loro insaputa.
Il Corpo è in Salute quando è attraversato dalla Felicità, dalla Serenità, dalla Passione, e dalla Gioia.
E’ la Vita-lità il Termometro della Nostra Salute, è la Vita-lità la vibrazione che ci Sorregge ed Elegge a Rappresentanti di Vita su questo Pianeta, ed è la Vita-lità che non possiamo permettere a Nessuno di Rubarcela…

 

Federico Franco