il Mieloma è la manifestazione del programma SBS a carico del midollo osseo, esprimendo una vera e propria modificazione tissutale.

Su questo livello l’attivazione speciale risponde ad un profondo “conflitto di svalutazione”, “quanto ci si sente profondamente inadeguati”.

Quando si legge o ci viene comunicato che il Mieloma è una “Malattia” che colpisce frequentemente le persone anziane è una delle solite associazioni incongruenti che fa la Medicina Ufficiale. Attraverso il modello delle 5 leggi biologiche non solo siamo in grado di comprendere il senso biologico del Mieloma, ma riusciamo anche a comprendere che visto il colore emotivo che accompagna il processo stesso, trattandosi di sensazioni di profondo sconforto e perdita del senso della vita e quindi della voglia stessa di vivere, non è strano che colpisca più frequentemente le persone anziane.

Non è un caso che il Mieloma coinvolga le vertebre il cui senso biologico è proprio quello inerente la capacità di sostenere, portare pesi ecc…ecc…

Il programma è di origine Mesodermica, e nello specifico deriva dal  Mesoderma Recente.

Nella fase attiva, quando si è nel pieno del sentito svalutativo, si produce una Necrosi asintomatica, proporzionale al sentito viscerale di non riuscire e valere.

In fase di soluzione (vagotonica di ripristino), durante la prima parte la PCLa, si crea l’edema dove la parte ossea che era prima coinvolta nella necrosi, si manifesta con dolore, molto dolore, e questo se non compreso e mal gestito può essere causa di recidiva!!!!

E’ un programma molto delicato e che risente fortemente nella fase di guarigione del peggioramente che può avvenire a causa di un’attivazione del PROFUGO“,

soprattutto durante la crisi epilettoide (CE), il giro di Boa del programma che può generare una forte diuresi, un’ipotensione e manifestazioni neurologiche importanti.