PROSTATA: sono diversi percepiti conflittuali che picchiano sulla prostata. Il senso biologico comunque rimane quello di potenziare la capacità maschile di riprodurre. Esempio raro, è quello di voler sostituire un figlio.

in quanto organo di origine Endodermica, Aumenta di funzione e/o prolifera in fase di conflitto attivo, e fa la necrosi in soluzione.

Ma i casi più frequenti di adenocarcinomi alla prostata sono 2:

quando l’uomo ha l’amante, e l’uomo non riesce a gestirne una perché nascosta, ed è un errore biologico nascondere l’amante.

E l’altro caso è quando a 50 anni circa un uomo ha vicino a se una donna in menopausa, e spesso se la coppia non ha fatto un percorso di crescita capendo che far l’amore è ben altro e più semplice  che andare a letto a far ginnastica, allora succede che la donna che non si sente più amata cala la libido e il maschio entra in conflitto se non riesce ad entrare nell’ottica che deve amare la sua compagna e non vive il sesso in modo basso e funzionale a svuotare i testicoli!!!

Quindi si instaurano quelle dinamiche in cui l’uomo vuole, ma la donna non sentendosi amata non si concede più, e l’uomo può entrare in conflitto.

Di solito il tumore alla prostata incapsula sempre, e così ti viene detto a seguito di un controllo che hai la prostata ingrossata, ma sono i risultati di recidive conflittuali. Nella necrosi caseosa può esserci sanguinamento ma bisogna vedere se il sangue deriva dalla necrosi della prostata o dalla vescica, generalmente il sangue della prostata è più scuro quasi marrone, mentre se è rosso vivo deriva dalla vescica (che è ectoderma).